L’ispirazione è

intorno a noi.

Abc

ART&FASHION

            

Trend Forecasting

Abc

Individuiamo i trend globali allo scopo di identificare le opportunità chiave e le giuste tempistiche per i nostri clienti garantendo tutto il supporto necessario per trasformarle in prodotti di punta. Forniamo le risorse necessarie per permettere ai nostri clienti di sviluppare, dall’idea al prototipo fino all’intera produzione, un prodotto perfetto. Affianchiamo i nostri clienti in tutte le fasi produttive seguendo per loro tutti i processi di creazione, lavorazione e produzione degli accessori moda.

Che si tratti di un dipinto, di un film o di un concetto astratto, l’ispirazione è tutta intorno a noi.

FASHION DESIGN TOOLS

            

Design Inspiration

Abc

Il team di Centopercento Trend è in grado di leggere le tendenze, tradurle e interpretarle per i suoi clienti con entusiasmo e competenza. Lavorare costantemente fianco a fianco con nostri clienti ci permette di volta in volta di assicurare l’esclusività del nostro lavoro, aiutarli a sviluppare gli strumenti necessari a garantire la competitività, attraverso lo studio e l’ideazione di nuove collezioni e la ricerca di nuovi materiali, analizzare le criticità e individuare le nuove opportunità di mercato. Lavoriamo per stimolare lo spirito inventivo e offrire la necessaria consulenza e motivazione, attraverso sessioni private e workshop collaborativi.

Catturiamo ispirazioni e suggestioni in giro per il mondo e le rendiamo fruibili per la moda e la comunicazione.

INSPIRED BY TRENDS

           

Trend Book

Abc

Studiati su misura, i book si compongono di diversi temi selezionati per stagione, cartelle colori innovative e armoniche, proposte materiali per qualunque settore, dalla pelletteria alle scarpe fino ad accessori, come bottoni, passamanerie, bordi, etichette, fibbie: l’obiettivo è comunicare visivamente le suggestioni attraverso il lavoro iconografico. I nostri trend book sono utilizzati da grandi aziende della moda e da stilisti indipendenti, allo scopo di delineare i giusti attributi per i prodotti e fare delle scelte di produzione strategiche.