Ispirazioni che creano le tendenze

Abc

Vogliamo celebrare la qualità promuovendo progetti interessanti e innovativi. Per questo, crediamo che il connubio tra moda e design sia il modo più efficace che il trend forecaster possa utilizzare per presentare competenze ed esperienza, emozioni e idee che permettano ai nostri clienti di immaginare le proprie collezioni.
Alle competenze stilistiche uniamo la capacità di realizzare e sviluppare prodotti di alta qualità valutando il posizionamento sul mercato attuale e la comunicazione del progetto stesso.
Il nostro studio è composto da specialisti della moda con oltre venti anni di esperienza e forniamo consulenza per il settore accessori per abbigliamento, pelletteria, borse, cinture, altro.

Siamo un team di creativi
che condividono la passione
per la moda e il design

FOUNDER

Antonella Moro

Nata con la passione per la moda, inizia la sua carriera professionale nel settore pelletteria, progettando cinture, borse e fibbie, specializzandosi successivamente come designer di accessori per l’abbigliamento. Porta avanti il suo lavoro come project manager e art director in aziende del settore ed è la fondatrice del progetto Centopercento Trend.

Scopri di più

IL TEAM

Beats Design

Laureata in Interior Design al Politecnico di Milano, Beats Design è Alessia Bettoni.
Beats negli anni si è specializzata nella grafica, il rebrending e la comunicazione digitale. Con l’evolversi e i cambiamenti degli stili di vita le attività nel campo del design necessitano di un continuo aggiornamento, grazie al supporto di Beats Design Centopercento Trend è in grado di fornire consulenza per branding, social e comunicazione a tutti i suoi clienti.

Visita il sito

Il successo inizia dalla passione per il proprio lavoro
(H. Robbins)